Eventi in programmaEventi in programma

DA NORD
prenderel'autostrada Modena-Brennero e uscire al casello Ala - Avio. Da quiimboccare la strada provinciale 11 della Val d'Adige.

Seguire quindi leindicazioni per Rivalta dove si trova la sede municipale. Il Comune diBrentino Belluno si snoda in quattro frazioni che si affaccianosull'asse del fiume Adige.

DA SUD
prendere l'autostrada Modena-Brennero e uscire al casello di Affi.Imboccare la strada provinciale 11 della Val d'Adige in direzione Nord.

Seguire quindi le indicazioni per Rivalta dove si trova la sedemunicipale. Il Comune di Brentino Belluno si snoda in quattro frazioniche si affacciano sull'asse del fiume Adige.

[torna su] [indietro] [avanti]

Dichiarazione di accessibilità | RSS | Login | Credits | Contatta il Comune | Mappa del sito

Portale del comune di Brentino Belluno
Progetto realizzato da eWake SRL