Documenti e Modulistica Ufficio Tecnico

Ultima modifica 7 aprile 2023


Piano degli Interventi

Regolamento Edilizio Comunale (REC) - aggiornato al 21/12/2021

Abaco dei colori

Autorizzazione paesaggistica


Modulistica unificata

Con D.G.R. n.234/2015 (BUR n.26/2015) è stata approvata la modulistica unificata, semplificata e standardizzata per la presentazione dell'istanza del permesso dicostruire, della segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) edilizia, delle comunicazioni di inizio lavori (CIL) e di inizio lavori asseverata (CILA) per gli interventi di edilizia libera, ai sensi dell'art. 9, comma 2, lettera c), D.Lgs. 281/1997, secondo le indicazioni delle Conferenze Unificate del 12giugno 2014 e del 18 dicembre 2014, tra il Governo, le Regioni e gli Enti locali.


Modulistica varia


Rilevazione statistica ISTAT


Valore aree edificabili ai fini IMU

L'imposta municipale unica (IMU) o imposta municipalepropria è un'imposta del sistema tributario italiano. Si applica sullacomponente immobiliare del patrimonio e accorpa l'imposta sul reddito dellepersone fisiche (IRPEF), le relative addizionali dovute in relazione ai redditifondiari su beni non locati, l'imposta comunale sugli immobili (ICI).

Di seguito è possibile scaricare la tabella allegata alla Deliberazione di Consiglio Comunale n.34 del 2006 ancora in vigore:


PEBA


PATI

 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot