Calendario rifiuti 2022 cartaceo o su Municipium App!!

Pubblicato il 3 gennaio 2022 • Ambiente , Comune , Servizi

È in arrivo in tutte le famiglie, tramite servizio postale, il calendario rifiuti 2022

Ricordiamo a tutti i cittadini che, scaricando gratuitamente dagli store Google o Apple la app Municipium, sarà possibile visualizzare il calendario della raccolta porta a porta ed il glossario dei rifiuti comodamente sul proprio smartphone.

La sezione “Rifiuti” della app Municipium consente di impostare una notifica personale all'orario desiderato per ricordare al cittadino quale rifiuto dovrà conferire in strada per il giorno successivo e, inoltre, permette di consultare la mappa e gli orari dell'isola ecologica comunale.

 

SCARICA LA APP MUNICIPIUM!!! Google Play Store o Apple Store !!!

 

Si ricorda a tutti gli utenti che la raccolta rifiuti termina nel pomeriggio alle ore 17.00, partendo dai centri storici e proseguendo man mano verso le aree periferiche. Perciò si raccomanda di attendere almeno fino alle ore 17.00 prima di inoltrare eventuali reclami di mancata raccolta all’ufficio ecologia.

Si rammenta che il ritiro dei rifuti avviene solo ed esclusivamente secondo le regole di raccolta, qualsiasi sacco o contenitore non conforme verrà lasciato sul posto dagli operatori fino a quando i materiali non saranno accuratamente separati e ben visibili per tipologia di rifiuto.

Si informa infine che è stato attivato dalla ditta che si occupa del servizio SER.I.T. s.r.l. – Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di AMIA Verona S.p.A. – C. F. e P. Iva: 02730490238, il numero verde 800 125 850 per la raccolta di segnalazioni ed eventuali reclami degli utenti.

Detto numero è attivo lam lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle 13:30 alle 16:00.

Raccolta rifiuti 2022
Allegato formato pdf
Scarica