Contributo per la riqualificazione dei luoghi di esercizio delle attività commerciali

Data :

16 ottobre 2023

Descrizione

Il “Bando per il finanziamento di progetti finalizzati alla rigenerazione urbana e alla ripresa economica nell'ambito dei distretti del commercio” è destinato alle imprese esercenti attività di vendita diretta al dettaglio di beni o servizi o di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande che abbiano effettuato o che effettueranno, dal 1 gennaio 2023 al 30 giugno 2024, i seguenti interventi:

• riqualificazione e ammodernamento, in una prospettiva di innovazione e sostenibilità, di attività già esistenti;
  • digitalizzazione, innovazione e risparmio energetico;
  • avvio di nuove attività o apertura di nuove unità locali o anche il subentro di un nuovo titolare presso un'attività esistente.

Il sostegno è riconosciuto in forma di contributo in conto capitale a fronte di spese ammissibili correttamente sostenute e rendicontate nelle forme previste dal bando per almeno 2.000 Euro. Il contributo massimo ottenibile per ciascuna domanda è di 5.000 Euro.

Le domande dovranno essere presentate a mezzo PEC all'indirizzo comune.caprinoveronese.vr@pecveneto.it con oggetto: “Distretto del Commercio Baldo Garda - Bando per le imprese” entro la mezzanotte del 31 ottobre 2023.

Per qualsiasi altra informazione consultare il bando in allegato.

981_Bando_finanziamento_imprese_Mar_1695815106

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?