Borse di studio per studenti residenti nei comuni di Brentino Belluno, Dolcè, Rivoli s.se e Affi promosse da Dakota Gruop

Borse di Studio per Studenti di Scuole Superiori e Universitari

8 novembre 2023

Il Comune di Brentino Belluno ha patrocinato l'iniziativa promossa dalla Ditta Dakota Group che prevede per gli studenti delle Scuole Secondarie di Secondo Grado ed Universitari che resiedono nel Comune di Brentino Belluno di accedere ad un bando per delle Borse di Studio. L'iniziativa nasce con l'obiettivo di riconoscere un profondo significato sociale e culturale all’impegno nello studio e al fine di stimolare e incentivare i giovani nella prosecuzione del percorso formativo.

Tramite il Link: borsedistudio.dakota.eu  si potrà accedere al Bando.