Contributi alle Associazioni senza scopo di lucro - III° Avviso

Contributi alle Associazioni senza scopo di lucro che operano sul territorio

Data :

22 dicembre 2023

Contributi alle Associazioni senza scopo di lucro - III° Avviso

Descrizione

L'Amministrazione Comunale di Brentino Belluno intende supportare la vita e le attività delle Associazioni che operano sul territorio comunale attraverso un supporto finanziario. Il supporto è rivolto alle richieste degli EE.LL, Pro Loco, Associazioni, Enti e Istituzioni che attraverso eventi socio culturali e attività di promozione del territorio hanno operato la loro attività di volontariato senza alcuno scopo di lucro.

Visto per il 2023 la presenza a bilancio di ulteriori fondi, viene pubblicato il presente avviso agli EE.LL, Pro Loco, Associazioni, Enti e Istituzioni ed altre organizzazioni rappresentative di interessi diffusi, regolarmente costituite da almeno sei mesi dalla presentazione dell'istanza di partecipazione al presente avviso, che non abbiano fini di lucro e che comunque attuino iniziative senza fini di lucro.

Saranno privilegiate le istanze di associazioni che, per motivi di carattere straordinario occorse dall’ultima erogazione, abbiano la motivata necessità di un ulteriore contributo.

Le istanze dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Brentino Belluno entro e non oltre il 28/12/2023 ore 12.30, pena l'esclusione.

Contatti email: pm@comune.brentino.vr.it

AVVISO PUBBLICO RICH CONTRIBUTI
modulo domanda associazioni 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?