Contributi comunali alle associazioni senza scopo di lucro 2022
L'Amministrazione Comunale di Brentino Belluno intende supportare la vita e le attività delle Associazioni che operano sul territorio comunale attraverso un supporto finanziario. Il supporto è rivolto alle richieste degli EE.LL, Pro Loco, Associazioni, Enti e Istituzioni che attraverso eventi socio culturali, attività di promozione del territorio, oppure gesti di solidarietà rivolti alla cittadinanza in questo periodo di emergenza causata dal virus COVID-19 e dalla guerra in Ucraina, agiscono con attività di volontariato senza alcuno scopo di lucro.
Il presente avviso è rivolto agli EE.LL, Pro Loco, Associazioni, Enti e Istituzioni ed altre organizzazioni rappresentative di interessi diffusi, regolarmente costituite da almeno sei mesi dalla presentazione dell'istanza di partecipazione al presente avviso, che non abbiano fini di lucro e che comunque attuino iniziative senza fini di lucro.
Le istanze dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Brentino Belluno entro e non oltre il 30.04.2022 ore 12.30, pena l'esclusione.