Concorso pubblico per istruttore tecnico cat. C1 a tempo pieno e indeterminato
Il Comune di Brentino Belluno ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico a tempo pieno ed indeterminato (cat. giur. C, pos. economica C1), da assegnare all’Area Urbanistica e Edilizia Privata.
La domanda di ammissione al concorso, redatta secondo lo schema allegato, dovrà essere indirizzata a mezzo PEC all’indirizzo comune.brentinobelluno@pec.it e dovrà pervenire entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando di concorso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e pertanto entro giovedì 2 dicembre 2021.
I candidati devono essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado con i seguenti Titoli:
- Diploma di Maturità Tecnica per Geometri (D009);
- Diploma di Maturità di Perito delle Costruzioni Ambiente e Territorio (CAT);
- Diploma di maturità scientifica;
In alternativa i candidati che non possiedono dei titoli di istruzione secondaria di secondo grado sopra riportati potranno partecipare al Bando di Concorso se in possesso dei seguenti titoli di laurea:
- Diploma di Laurea vecchio ordinamento o Laurea Specialistica (nuovo ordinamento) in Architettura, Ingegneria Edile, Ingegneria Civile, Ingegneria Ambientale, Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale o equipollenti/equiparati ex legge;
- Diploma di Laurea triennale in Architettura, Scienze dell’Architettura e della Ingegneria Edile, Ingegneria Edile-Architettura, Urbanistica e Scienze della pianificazione territoriale e ambientale, Ingegneria Civile, Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Ingegneria Ambientale, Ingegneria Edile o equipollenti/equiparati ex legge.
Per ulteriori informazioni si rimanda al bando in allegato.