Contributo pannolini lavabili 2024

Pubblicazione avviso

19 marzo 2024

Contributo pannolini lavabili 2024

In allegato si pubblica il bando relativo al contributo pannolini lavabili 2024.

Può partecipare al bando e ha diritto a richiedere il contributo per il proprio nucleo familiare chiunque alla data di presentazione della domanda:

• Sia residente nel Comune di Brentino Belluno;
  • Sia il bimbo residente nel Comune di Brentino Belluno e sia nato negli anni 2023/2024;
  • Se il richiedente è extracomunitario, il possesso di permesso o carta di soggiorno in corso di validità oppure istanza di rinnovo;
  • Nucleo familiare in regola con il pagamento della tassa rifiuti; in caso contrario la domanda sarà rigettata.

Il contributo è fissato nella misura massima annua di € 180,00, e coprirà l’80% della spesa sostenuta per l’acquisto di pannolini.

I contributi verranno erogati fino ad esaurimento dei fondi destinati per un importo massimo di € 360,00.

Le domande saranno esaudite in ordine di arrivo in un tempo medio di 60 giorni.

bando pannolini 2024
domanda pannolini lavabili 2024