Invito ad indagine cardiologica

Pubblicato il 22 aprile 2022 • ComunePiazza Zeffirino Gelmetti, 1, 37020 Rivalta VR, Italia

L’Unità Operativa di Cardiologia dell’IRCCS Sacro Cuore Don Calabria di Negrar propone uno studio per valutare la diffusione, tra i residenti del nostro Comune, di una patologia denominata “Sindrome del QT lungo”, responsabile, nelle forme più gravi, anche di morte improvvisa in giovane età.
Per fare questo tutti i residenti da 0 a 60 anni del Comune di Brentino Belluno che abbiano almeno un genitore originario di questo stesso Comune sono invitati a sottoporsi ad uno screening gratuito, effettuato mediante l’esecuzione di un elettrocardiogramma.
Gli Screening avranno luogo i giorni martedì 10 / 17 / 24 / 31 Maggio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 16.00 presso l’ambulatorio “Gabriele Dalle Vedove” in Rivalta - Piazza Gelmetti n.1 (successivamente si valuterà se sarà necessario fissare altre date).

 

Gli interessati possono inviare una email per informazioni o per prenotare, indicando NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA e CODICE FISCALE, all’indirizzo: ricerca.brentino@sacrocuore.it
Solo nel caso la persona NON sia in grado di inviare l’email è possibile telefonare al Numero: 045-6014795 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7:30 alle ore 13:00.

 

La partecipazione allo screening è su base volontaria anche se fortemente consigliata a tutti i cittadini e sarà necessario fissare un appuntamento.

Si allega volantino per maggiori informazioni.

Invito Indagine Cardiologica Brentino Belluno

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot