Lavori di pubblica utilità e cittadinanza attiva - selezione candidature
Il Comune di Brentino Belluno, con capofila il Comune di Valeggio sul Mincio, ha aderito al progetto approvato dalla Regione Veneto relativo alla: "Pubblica Utilità e Cittadinanza Attiva - Progetti per l'inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele, anno 2021".
Il Comune di Brentino Belluno rende noto che verranno pertanto assunti, attraverso una cooperativa sociale e per un periodo di 6 mesi (per orario minimo di 20 ore settimanali), 2 cittadini residenti o domiciliati nel nostro comune che rispondano ai requisiti del bando regionale allegato e che, in particolare:
- abbiano un'età anagrafica superiore ai 30 anni;
- risultino disoccupati da almeno 12 Mesi, iscritti al momento di presentazione della domanda al Centro per l'impiego;
Le attività previste per le due figure sono le seguenti:
- n. 1 inserimento per servizi bibliotecari e museali, riordino di archivi e recupero di lavori arretrati di tipo tecnico e amministrativo;
- n. 1 inserimento per servizi ambientali e di supporto del verde, progetti speciali in materia relativi alla tutela del benessere ambientale.
- n. 1 inserimento per servizi ambientali e di supporto del verde, progetti speciali in materia relativi alla tutela del benessere ambientale.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre martedì 7 settembre alle ore 12.00, consegnandole a mano presso l'ufficio protocollo della sede comunale o all'indirizzo pm@comune.brentino.vr.it .
Le selezioni per il Comune di Brentino Belluno per n. 2 destinatari avverranno venerdì 10 settembre 2021 a partire dalle ore 10.00 presso la sede Municipale del Comune di Brentino Belluno a Rivalta in Piazza Z. Gelmetti, 1.
In allegato bando e documentazione utile per la presentazione della candidatura.